Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI UTILIZZO

1. Premesse
1.1. Il Sito è di proprietà, gestito, mantenuto ed aggiornato da Azienda Agricola Spadone Dalmazio, ditta individuale di diritto italiano con sede legale in C.da San Benedetto n. 71, 65010 Civitella Casanova (Pescara), partita IVA n. 00372990689, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Chieti-Pescara REA n. PE-97945, indirizzo e-mail info@oliobiospadoneder.it (“Azienda Agricola Spadone Dalmazio”).

1.2. Le presenti Condizioni d’Uso regolano l’accesso e l’utilizzo da parte dell’utente (di seguito anche individualmente “Utente” o collettivamente “Utenti”) del Sito. Attraverso il Sito, Azienda Agricola Spadone Dalmazio consente all’Utente di accedere ad una serie di risorse, inclusi forum di comunicazione, eventuali aree di download e informazioni sui prodotti offerti e messi in vendita attraverso il Sito.

1.3. L’utilizzo del Sito da parte dell’Utente presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione integrale delle presenti Condizioni d’Uso. L’Utente che non accettasse le presenti Condizioni d’Uso è pregato di cessare qualsiasi utilizzo del Sito.

1.4. Azienda Agricola Spadone Dalmazio si riserva espressamente il diritto di modificare o integrare le presenti Condizioni d’Uso. L’utilizzo del Sito successivamente a tali modifiche o integrazioni comporta l’accettazione delle stesse da parte dell’Utente. La versione più aggiornata delle Condizioni d’Uso può essere consultata facendo click sul collegamento ipertestuale “Termini e Condizioni” situato nella parte inferiore delle pagine del Sito.

1.5. Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni d’Uso.

 

2. Tutela del diritto d’autore, di marchio e di altri diritti di proprietà industriale ed intellettuale

2.1. L’utilizzo del Sito è consentito esclusivamente a fini privati, personali e non commerciali. Non è consentito riprodurre, per fini diversi dall’utilizzo personale e non commerciale, pubblicare, comunicare al pubblico, trasmettere, distribuire, esporre, rimuovere, cancellare, aggiungere ovvero in qualsiasi altro modo modificare il Sito, il materiale in esso contenuto o il relativo software, nonché creare opere ad essi ispirate, venderli oppure prendere parte alla loro vendita.

2.2. È severamente vietato qualsiasi altro utilizzo del materiale contenuto nel presente Sito, inclusa la riproduzione a fini diversi dall’utilizzo, dalla modifica, dalla distribuzione o dalla ripubblicazione a scopo personale e non commerciale, senza la preventiva autorizzazione scritta di Azienda Agricola Spadone Dalmazio.

2.3. Il Sito nonché tutti i materiali in esso contenuti (di seguito anche “Contenuti” o individualmente “Contenuto”) quali, a titolo esemplificativo, loghi, marchi, immagini, icone, grafici, fotografie, illustrazioni, testi, filmati e materiale audiovisivo in genere, suoni, brani, software, sono di proprietà di Azienda Agricola Spadone Dalmazio o dei suoi licenzianti.

2.4. Il Sito ed i Contenuti sono protetti dalla normativa nazionale e internazionale sul diritto d’autore, sui marchi registrati, sui disegni e modelli, sulla protezione del software e dei nomi a dominio o sugli altri diritti di proprietà intellettuale ed industriale.

2.5. È espressamente vietato danneggiare, interferire o interrompere l’accesso al Sito e ai Contenuti, o compiere azioni che potrebbero alterare la funzionalità o interferire con l’accesso di altri Utenti al Sito o ai Contenuti, nonché utilizzare il Sito o i Contenuti in modo illegale o dannoso per Azienda Agricola Spadone Dalmazio, o per qualsiasi altro Utente del Sito.

 

3. Collegamenti ad altri siti
3.1. Le pagine web di cui si compone il Sito potrebbero consentire l’accesso, attraverso collegamenti ipertestuali dedicati (di seguito anche “Links”), ad altri siti web o risorse presenti nella rete internet. Azienda Agricola Spadone Dalmazio non potrà essere ritenuta responsabile della concreta raggiungibilità dei siti di terze parti collegati attraverso i Links, né dei loro contenuti o del materiale ottenuto dagli Utenti tramite detti siti.

3.2. Gli eventuali collegamenti ipertestuali ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente Sito non rappresentano né potranno essere interpretati in alcun modo come un’approvazione dei medesimi da parte di Azienda Agricola Spadone Dalmazio. Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi operatori.

 

4. Obblighi e responsabilità degli Utenti

4.1. L’Utente si impegna a:

– utilizzare il Sito in conformità alla normativa applicabile;
fornire informazioni esatte, aggiornate, non confidenziali e non lesive della proprietà intellettuale o di altri diritti di terzi;
– non trasmettere o indurre altri a trasmettere, caricare, o altrimenti mettere a disposizione sul Sito contenuti (i) che siano illeciti, diffamatori, o lesivi dell’altrui privacy o di altri diritti di terzi; (ii) che siano falsi, inesatti o comunque ingannevoli; (iii) per i quali l’Utente abbia ricevuto da, o versato a terzi, un compenso; ovvero (iv) che costituiscono violazione di brevetti, marchi, segreti aziendali, diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi;
– custodire con diligenza la password che utilizza per accedere al Sito, della cui sicurezza e segretezza l’Utente è l’unico responsabile. Qualora l’Utente sospetti che sia stato effettuato un accesso non autorizzato al proprio account da parte di terzi, l’Utente è pregato di contattare immediatamente Azienda Agricola Spadone Dalmazio all’indirizzo email: info@oliobiospadoneder.it e di cambiare la propria password nel più breve tempo possibile. Azienda Agricola Spadone Dalmazio non assume alcuna responsabilità per qualunque danno derivante dalla non diligente custodia della password utilizzata dall’Utente per accedere al Sito;
– non fornire dati personali falsi e non creare account per conto di terzi soggetti. L’Utente non potrà creare più di un solo account. Qualora Azienda Agricola Spadone Dalmazio dovesse disattivare un account in conformità alle presenti Condizioni d’Uso, l’Utente si impegna a non registrane altri senza il consenso espresso di Azienda Agricola Spadone Dalmazio;
– non trasmettere, caricare, o altrimenti rendere disponibili virus, messaggi pubblicitari, materiali promozionali non sollecitati o non autorizzati, inclusa ogni forma di spam, apportare modifiche o alterare altrimenti i contenuti del Sito o danneggiare in qualunque modo l’integrità dei medesimi.

4.2. Azienda Agricola Spadone Dalmazio potrà restringere, sospendere o chiudere l’account di ogni Utente che abusi o utilizzi in modo improprio il Sito. La chiusura di un account determinerà la perdita dell’accesso al Sito e dei dati in essi contenuti, salvi i diritti dell’Utente previsti nell’Informativa Privacy.

 

5. Esclusione di garanzia
5.1. L’Utente riconosce e accetta espressamente che il Sito ed i Contenuti siano forniti “come sono” e “come disponibili” al momento della loro fruizione.

5.2. Azienda Agricola Spadone Dalmazio, nei limiti previsti dalla legge applicabile, non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione al Sito ed ai Contenuti quali, a mero titolo esemplificativo, qualsiasi garanzia di incolumità da software dannosi (i.e. malware o virus di qualsiasi tipo e solo a titolo esemplificativo file virus, boot virus, macro virus e network virus) o garanzie di commerciabilità o di idoneità a scopi particolari.

5.3. Azienda Agricola Spadone Dalmazio non fornisce alcuna garanzia né in relazione al buon funzionamento del Sito né con riferimento alla fruizione dei relativi Contenuti.

5.4. Azienda Agricola Spadone Dalmazio profonde ogni possibile sforzo affinché i Contenuti del Sito siano accurati ed aggiornati.

 

6. Limitazione di responsabilità
6.1. Nella misura massima consentita dalla legge e salvo i casi di dolo e colpa grave, Azienda Agricola Spadone Dalmazio non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni derivanti dall’uso del Sito e dei Contenuti da parte dell’Utente, così come per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di dati, dovessero derivare all’Utente da un utilizzo improprio o scorretto del Sito o dei Contenuti, o da un accesso non autorizzato o un’alterazione delle trasmissioni o dei dati dell’Utente, o da dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.

6.2. Qualsiasi Contenuto acquisito o eventualmente scaricato dal o per il tramite del Sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell’Utente. L’Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati per avere utilizzato il Sito o eventualmente scaricato tali Contenuti. Nei limiti previsti dalla legge applicabile, attraverso l’utilizzo del Sito l’Utente si impegna a farsi carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e ad assumersi la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi connessi alle eventuali attività di assistenza o riparazione dell’hardware o del software impiegati in relazione al Sito, impegnandosi altresì a non ritenere Azienda Agricola Spadone Dalmazio responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del presente Sito o ad esso relativi.

6.3. Nulla di quanto stabilito nelle presenti Condizioni d’Uso implica in alcun modo che Azienda Agricola Spadone Dalmazio si obblighi né possa essere considerata tenuto allo svolgimento di un’attività di sorveglianza preventiva sulle informazioni che memorizza e trasmette, né a ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività legalmente o contrattualmente illecite. Sono fatti comunque salvi i diritti e le facoltà riconosciute ad Azienda Agricola Spadone Dalmazio ai sensi della legislazione comunitaria e nazionale applicabile.

7. Legge applicabile e Foro competente
7.1. Le presenti Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità alle leggi italiane, con esclusione delle norme di diritto internazionale privato eventualmente applicabili. Qualunque controversia derivante dalla interpretazione, validità, esecuzione delle presenti Condizioni d’Uso o comunque inerente alle o derivante dalle presenti Condizioni d’Uso, sarà soggetta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio dell’Utente.

8. Tutela dei dati personali. Privacy Policy – Rinvio
8.1. Azienda Agricola Spadone Dalmazio tiene in particolare considerazione e presta la massima attenzione al diritto alla riservatezza dei propri Utenti. Azienda Agricola Spadone Dalmazio effettua il trattamento dei dati personali degli stessi in conformità con quanto stabilito dalla legge applicabile e secondo quanto previsto dalla propria informativa sulla privacy accessibile al seguente link http://www.oliobiospadoneder.it/informativa-sulla-privacy/ e che forma parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni d’uso.

9. Conservazione
9.1. Qualora una o più clausole delle presenti Condizioni d’Uso dovesse essere dichiarata invalida o inefficace detta invalidità o inefficacia, non produrrà effetti nei confronti delle restanti clausole delle presenti Condizioni d’Uso, che rimarranno valide ed efficaci tra Azienda Agricola Spadone Dalmazio e l’Utente. Azienda Agricola Spadone Dalmazio manterrà il diritto di sostituire la clausola o le clausole eventualmente dichiarate invalide o inefficaci con altre clausole in conformità della legge applicabile.

 

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

1. Disposizioni Generali
1.1. Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) si applicano all’offerta e alla vendita di Prodotti (come di seguito definiti) a distanza attraverso il sito web www.oliobiospadoneder.it (“Sito”).

1.2. Le presenti Condizioni Generali devono essere accuratamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura di acquisto dei Prodotti tramite il Sito. Le presenti Condizioni Generali possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito. L’invio da parte del Cliente di un ordine di acquisto (“Ordine”) per un prodotto offerto in vendita sul Sito comporta l’accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali, nonché delle “condizioni d’uso del sito”

1.3. Azienda Agricola Spadone Dalmazio si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di acquisto. In ogni caso, le Condizioni Generali di acquisto applicabili ad un Ordine sono sempre quelle accettate dal Cliente al momento dell’invio dell’Ordine.

1.4. Per acquistare i Prodotti attraverso il Sito il Cliente garantisce: (a) di aver compiuto il diciottesimo anno d’età o, se minore, di essere debitamente autorizzato dal proprio legale rappresentante; (b) di possedere una carta di credito valida o un conto PayPal o di poter effettuare un bonifico bancario; (c) che i dati dal medesimo forniti per l’esecuzione del contratto sono corretti e veritieri.

1.5. Il contratto con Azienda Agricola Spadone Dalmazio è concluso in lingua italiana, ed è disciplinato dalla legge italiana, incluso il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), e successive modificazioni e integrazioni, e il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (“Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico”).

 

2. Identificazione del venditore
2.1. Il venditore è Azienda Agricola Spadone Dalmazio, ditta individuale italiana con sede legale in Cda San Benedetto n. 71, 65010 Civitella Casanova (Pescara), partita Iva n.00372990689, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Chieti-Pescara REA n. PE-97945 (“Azienda Agricola Spadone Dalmazio”)

 

3. Caratteristiche dei Prodotti
3.1. Attraverso il Sito, i clienti (di seguito, “Clienti” o individualmente “Cliente”) hanno la possibilità di acquistare prodotti alimentari di alta qualità, tipici e biologici, singolarmente confezionati, prodotti da Azienda Agricola Spadone Dalmazio secondo i principi del “Buono e del Ben fatto” e della sostenibilità nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente (in particolare per l’olio molito e confezionato da Frantoio Coletta Mariano Gabriele Cda San Benedetto n. 5, 65010 Civitella Casanova (Pescara).

3.2. Qualora il Cliente fosse interessato all’acquisto di prodotti in quantitativi particolari, si prega di contattare il team di Azienda Agricola Spadone Dalmazio all’indirizzo e-mail info@oliobiospadoneder.it

3.3. Qualora i prodotti periodicamente disponibili fossero esauriti al momento dell’invio di un Ordine, il Cliente sarà informato entro breve tempo via e-mail dell’indisponibilità e della cancellazione dell’Ordine. In tal caso, la cancellazione dell’Ordine del Cliente avverrà automaticamente, senza alcun addebito a carico del Cliente stesso.

3.4. Le informazioni sui prodotti sono disponibili sul Sito, e sono fornite in conformità agli articoli 49 e 51 del Codice del Consumo.

3.5. Azienda Agricola Spadone Dalmazio si impegna affinché i dettagli, le descrizioni, le immagini dei prodotti che appaiono sul Sito siano corrette al momento in cui le relative informazioni sono inserite; tuttavia, nei limiti consentiti dalla legge, non garantisce Azienda Agricola Spadone Dalmazio che tali dettagli, descrizioni, immagini dei prodotti siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori.

3.6. I prodotti offerti sul Sito sono ad uso esclusivamente alimentare. Azienda Agricola Spadone Dalmazio si riserva il diritto, con o senza preavviso, di bloccare la spedizione del Prodotto/Prodotti ordinato, qualora, a propria discrezione, abbia ragione di ritenere che il comportamento tenuto dal Cliente possa risultare in violazione delle presenti Condizioni Generali.

 

4. Prezzi e Costi di spedizione
4.1. Tutti i prezzi dei Prodotti visualizzati sul Sito sono inclusivi dell’IVA secondo le aliquote attuali, e sono espressi in Euro.

4.2. Le spese di spedizione non sono comprese, salvo diversa specificazione fatta nel sito. Quando il Cliente seleziona un Paese di destinazione diverso dall’Italia il prezzo Prodotto verrà automaticamente aggiornato. In ogni caso, i dazi doganali, ove previsti, sono a carico del Cliente. Per ulteriori informazioni sulle spedizioni internazionali e sulle restrizioni doganali di Paesi di destinazione diversi dall’Italia si prega di contattare Azienda Agricola Spadone Dalmazio all’indirizzo e-mail info@oliobiospadoneder.it

4.3. Azienda Agricola Spadone Dalmazio verifica regolarmente che tutti i prezzi dei Prodotti visualizzati sul Sito siano corretti, senza, tuttavia, garantire l’assenza di errori. In caso di riscontro della pubblicazione di un prezzo errato, il Cliente sarà contattato da Azienda Agricola Spadone Dalmazio per verificarne la disponibilità ad acquistare al prezzo corretto o la volontà di annullare l’ordine.

5. Modalità di acquisto
5.1. Ciascun Ordine inviato dal Cliente costituisce un’offerta per acquistare i Prodotti attraverso il Sito. Per acquistare un Prodotto il Cliente è guidato nel processo di invio dell’Ordine attraverso una serie di semplici istruzioni presenti sul Sito. Il Cliente può sempre correggere gli errori nei dati inseriti o cancellare l’intero Ordine prima dell’invio del medesimo. Trasmettendo un Ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver letto tutte le istruzioni fornite durante il processo di check-out e di accettare senza riserve le presenti Condizioni Generali.

5.2. Inviato l’Ordine, la vendita sarà definitiva solo al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte del sistema, mediante l’invio di una e-mail di conferma della ricezione dell’Ordine al Cliente.

5.3. Finché l’Ordine non sarà stato processato, il Cliente potrà annullarlo inviando una e-mail all’indirizzo info@oliobiospadoneder.it .

5.4. Nel caso in cui il Cliente desideri acquistare più Prodotti da consegnare ad indirizzi diversi oppure aggiungere messaggi personalizzati, il Cliente è pregato di contattare il team di Azienda Agricola Spadone Dalmazio scrivendo all’indirizzo info@oliobiospadoneder.it

5.5. Azienda Agricola Spadone Dalmazio si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l’evasione di un Ordine o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dal Cliente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito di Azienda Agricola Spadone Dalmazio , anche con riferimento a ordini precedenti.

 

6. Modalità di pagamento
6.1. Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti attraverso bonifico bancario o carta di credito o conto Paypal. Per effettuare il pagamento con bonifico bancario è necessario selezionare il metodo Bonifico bancario e cliccare su “conferma”. Per effettuare il pagamento con carta di credito o conto PayPal è necessario selezionare il metodo PayPal e cliccare su “conferma”. Si verrà reindirizzati sul server sicuro PayPal dove si potrà scegliere di pagare con il proprio conto PayPal oppure come ospite con una carta di credito personale tra cui Visa, MasterCard, Amex. Per quest’ultimo passaggio non è necessario avere un conto PayPal.

6.2. Il prezzo dei prodotti acquistati sarà addebitato al momento dell’accettazione dell’ordine.

6.3. Tutti i titolari di carte di credito sono soggetti a controlli di validità e all’autorizzazione da parte dell’emittente della carta di credito utilizzata dal cliente. Azienda Agricola Spadone Dalmazio non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo o di mancata consegna del Prodotto qualora l’emittente della carta di credito del cliente rifiuti o non autorizzi, per qualunque motivo, l’addebito, prima o dopo l’effettuazione di un pagamento.

 

7. Consegna e reclami
7.1. Tutti gli ordini vengono processati e spediti da Azienda Agricola Spadone Dalmazio. Azienda Agricola Spadone Dalmazio si impegna a consegnare i prodotti, all’indirizzo indicato dal Cliente, entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente trasmette l’Ordine. In caso di mancata esecuzione del contratto, Azienda Agricola Spadone Dalmazio rimborserà le somme eventualmente già corrisposte per il prodotto.

7.2. Nel caso in cui il Cliente riscontri di aver indicato un indirizzo di destinazione errato, si prega di contattare immediatamente il team di Azienda Agricola Spadone Dalmazio all’indirizzo e-mail info@oliobiospadoneder.it .

7.3. Qualsiasi reclamo da parte del Cliente potrà essere inoltrato presso la sede legale di Azienda Agricola Spadone Dalmazio in C.da San Benedetto n. 71, Civitella Casanova (PE), o contattando il team di Azienda Agricola Spadone Dalmazio all’indirizzo e-mail info@oliobiospadoneder.it .

 

8. Recesso
8.1. In ragione delle loro caratteristiche, natura o qualità, i prodotti commercializzati attraverso il Sito sono soggetti ad alterazione o deterioramento, anche in conseguenza di una conservazione non appropriata o non conforme alle caratteristiche dei prodotti. Pertanto, per motivi igienici e di tutela della salute e sicurezza alimentare, il diritto di recesso è escluso per i prodotti acquistati attraverso il Sito, in conformità all’articolo 59 del Codice del Consumo il quale prevede che il diritto di recesso è escluso, in particolare, nei casi di:

– fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

– fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

8.2. Fatto salvo quanto previsto alla clausola 8.1 che precede, per qualunque richiesta o segnalazione relativa ad un prodotto acquistato attraverso il Sito, il Cliente è pregato di contattare il team di Azienda Agricola Spadone Dalmazio scrivendo all’indirizzo e-mail info@oliobiospadoneder.it .

 

9. Difetti di conformità
9.1. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell’art. 130 del Codice del Consumo. Il consumatore decade da tali diritti se non denuncia a Azienda Agricola Spadone Dalmazio il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Il venditore è responsabile quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del prodotto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del prodotto.

 

10. Trattamento dei dati personali
10.1. I dati personali del Cliente saranno trattati in conformità all’informativa privacy disponibile all’indirizzo https://www.oliobiospadoneder.it/informativa-sulla-privacy/ .

 

11. Foro competente
11.1. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto d’acquisto è sottoposta alla giurisdizione italiana e sarà di competenza del Foro di Pescara.

 

12. Risoluzione extragiudiziale delle controversie
12.1. Il Cliente ha facoltà di promuovere la risoluzione extragiudiziale delle controversie inerenti al rapporto di consumo presso gli organi istituiti dalle camere di commercio, industria e agricoltura ai sensi della legge 29 dicembre 1993, n. 580 nonché ricorrere alle procedure di mediazione di cui al D. Lgs 28/2010 e successive modifiche, alle condizioni previste dall’organismo scelto dal Cliente che amministrerà tale procedura. È fatta salva la possibilità di utilizzare le procedure di negoziazione volontaria e paritetica previste dall’art. 2, comma 2, del suddetto decreto legislativo, nonché le procedure di reclamo previste dalle carte dei servizi.

 

13. Durata
13.1. Le presenti Condizioni Generali, come modificate di volta in volta, si applicheranno per tutto il tempo in cui i prodotti saranno offerti in vendita sul Sito di Azienda Agricola Spadone Dalmazio.